App per pizzerie e ristoranti

31.05.2023 18:10

Capita di:

  • Fare una prenotazione telefonica o su whatsapp, che sfugga senza la certezza del posto prenotato;
  • Usare il QR code per consultare il menù. E chi si è dimenticato gli occhiali?
  • Chiedere le portate e non riceverle, perchè si è persa l'ordinazione;
  • Fare le ordinazioni per domicilio o per portare via per telefono.

Un'app può ovviare a queste ed altre situazioni, semplificando il lavoro e permettendo al cliente di poter vedere le foto delle portate, oltre alla lista degli ingredienti, già prima di arrivare nel locale.

Pensare a come si semplifca il lavoro, permettendo di velocizzare il giro dei clienti, o trattenendo il cliente facendo pubbliche relazioni in serenità.

E che dire delle notifiche push alla clientela che si è scaricata l'app, per comunicare il piatto del giorno o la serata particolare di degustazione enogastronomica?

Si dirà, ma il cliente non ha motivo di scaricare l'app. Sbagliato! il motivo gli va dato e il come ve lo diremo noi.

Possiamo studiare insieme un progetto di comunicazione con il cliente nell'arco dell'anno, a seconda delle tradizioni del luogo.

Per vedere un esempio di app dedicata clicca: tsti2lampioni.tuaapp.com/